PREGHIAMO PER IL GIAPPONE E LA LIBIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2011, 22:24

<3 <3

Group:
FOUNDER
Posts:
2,384
Location:
Giappone

Status:


Cari ormai è evidente che i tempi stanno volgendo al termine, Gesù il Signore sta per tornare.
La situazione è grave e siamo al punto che manca poco per sconvolgere tutto il mondo proprio per questo vogliamo pregare...

pregare per le famiglie delle vittime dello tsunami in Giappone pregare affinchè possano cercare il Signore e che Lui possa dargli la sua pace e non quella del mondo, preghiamo affinchè non possa succedere niente di ancora più grave... preghiamo anche per la Libia affinchè possano prendere Gheddafi e non possa esserci un ulteriore guerra mondiale... preghiamo per il nostro governo affinchè possa prendere le decisioni giuste...

RIFLETTIAMO CON LA BIBBIA:

""Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori. Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà. Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine." (Matteo 24:4:-14)

Amici, questa Parola di Dio è rivolta proprio a noi ,in questo momento, infatti ci sono persone che dicono di essere Dio e molte persone li credono. Le guerre sn aumentate in queste tempi e noi stessi come paese, alla luce dei fatti, sentiamo già rumori di guerre e vediamo già nazione contro nazione e regno contro regno. Le carestie e i terremoti sn sempre più frequenti e più forti.... ma ci dice che non è ancora alla fine... "Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome." qua si parla di persucuzioni dei credenti nel mondo e sempre in più paesi vengono perseguitati torturati e uccisi solo perchè proclamano il nome di Gesù..
La malvagità è evidente che sta aumentato rispetto a prima, lo vediamo tutti i giorni: dai governanti, ai genitori che uccidono i figli e viceversa, omicidi di bambini, terrorismo, stupri, violenze, oppressioni... Si può dire con certezza che non c'è più amore nel mondo, "l'amore dei molti si raffredderà" tutte le cose che ho detto prima è la conseguenza del raffreddamento dell'amore in molti e direi anche troppi...
Però Dio ci dice che chi porta nel proprio cuore, tutti i giorni ,l'amore di Gesù e la sua fede rimane salda , alla fine dei tempi verra salvato, chi persevererà nelle fede verrà salvato!
E quando tutti sapranno del Buona Novella di Gesù e della sua salvezza, allora sarà la fine, allora ritornerà il Signore Gesù.
Amici la Bibbia ci parla a noi in questo tempo e le profezie al suo interno riguardo ai nostri tempi si stanno avverando... è chiaro che stiamo volgendo al termine di questo mondo, siamo veramente agli sgoccioli... sì perchè la Parola di Dio si sta portando a tutti i popoli...
Vi esorto nell'amore di Gesù, a riflettere su queste cose , perchè la Parola di Dio è veritiera, e a non indurire i vostri cuori alla chiamata e alla voce del Signore.

Dio vi benedica!
 
Web  Top
0 replies since 20/3/2011, 22:24   86 views
  Share